ALIMENTARE UN MOVIMENTO

Il movimento è energia. Ogni passo, pedale e passo che facciamo sta generando il potenziale per alimentare un movimento. In SportsArt, ci muoviamo per accendere una connessione tra la creazione di corpi sani e un ambiente sano. Perché quando ci muoviamo, cambiamo il mondo, un allenamento alla volta.

Fornire un modo per preservare il pianeta attraverso le nostre operazioni come marchio globale è il massimo importanza per SportsArt. Con uffici in tutto il mondo che servono 80 paesi, SportsArt ci crede è nostro dovere utilizzare la nostra vasta portata per incoraggiare pratiche sostenibili e rinnovabili dalla produzione alle apparecchiature in uso. Ci sforziamo di creare una rete di partner che la pensano allo stesso modo focalizzati su ispirando un impatto sociale positivo e guidando il mondo meraviglioso che ci è stato dato.

OBBIETTIVO SOSTENIBILITà

SportsArt si impegna a guidare l’industria del fitness in un’azione eco-compatibile attraverso la ricerca,
progettazione e formazione su soluzioni e pratiche di business sostenibili. Siamo dedicati all’innovazione lungimirante che ci permette di creare prodotti che non sono solo socialmente e rispettoso dell’ambiente, ma risolvono anche i problemi dei proprietari delle strutture.

innovazione

SportsArt ha una lunga storia di innovazione di prodotto eco-compatibile. Come uno dei primi produttori di ellittiche e biciclette autoalimentate, è stato naturale rivolgere la nostra attenzione al tapis roulant consumo di energia. Nel 2007, SportsArt ha lanciato sul mercato il primo motore per tapis roulant ECO-DRIVE™. Questo sistema motorio è progettato per utilizzare il 32% di energia in meno rispetto ai motori per tapis roulant standard e può far risparmiare migliaia di proprietari di club di dollari sulla bolletta elettrica ogni anno.

SportsArt trasporta anche una varietà di ellittiche autogeneranti e cicli che non richiedono assolutamente alimentazione esterna per funzionare.

L’ultima innovazione ecologica di SportsArt è la rivoluzionaria linea ECO-POWR™. ECO-POWR™ è una serie
di prodotti cardio fitness con un inverter integrato che sfrutta la potenza dell’esercizio umano, converte
alimentarli a corrente alternata e reimmetterli nella rete elettrica come energia utilizzabile. Proprietari di club che sostituiscono le loro attrezzature cardio con la serie ECO-POWR™ saranno in grado di ridurre l’impronta di carbonio della loro struttura, compensare i costi energetici e altro ancora.

riciclo

Oltre ad aiutare l’ambiente attraverso le iniziative di design del prodotto, SportsArt è diventata snella e
verde nelle sue operazioni quotidiane riciclando la carta, riutilizzando scatole per l’imballaggio e la sostituzione delle parti lampadine standard con luci fluorescenti a risparmio energetico. Anche SportsArt attualmente utilizza il 60-70% carta post-consumo in imballaggi per apparecchiature di cartone.

impatto ambientale

Nel 2003, lo stabilimento di Tainan, Taiwan, si è aggiudicato il secondo posto in un concorso nazionale per l’abbellimento ambientale e la progettazione di edifici/paesaggi. I giudici hanno notato che l’uso di spazi aperti, materiali da costruzione complementari e lo stagno di koi esemplificano la progettazione di un ambiente che riduce lo stress.

Più di recente, nel gennaio 2011, la fabbrica di SportsArt a Taiwan è stata certificata ISO-14001. La certificazione ISO-14001 mostra che SportsArt si impegna a identificare e controllare l’impatto ambientale di attività commerciali, prodotti e servizi e a migliorare continuamente le prestazioni ambientali implementando un approccio sistematico alla definizione di obiettivi e traguardi ambientali.

Gli aspetti ecologici della fabbrica includono:

  • Un sistema di aria condizionata che non si accende fino a quando la temperatura non supera i 28 gradi Celsius
  • Finestre oscurate che lasciano entrare la luce solare ma tengono fuori il calore, riducendo la necessità di luci elettriche
  • Un esterno innovativo, simile a un sandwich, che raffredda naturalmente l’edificio

Calcola il tuo risparmio

oltre al

400%